BRIGHT GREEN: MASCHERA VISO PER PELLI STANCHE

BRIGHT GREEN è la nuova maschera che Caracalla Cosmetici ha pensato per le pelli stanche, spente che voglio riacquistare luce e vitalità.

Nella nuova linea di maschere studiata da caracalla Cosmetici c’è anche BRIGHT GREEN, un prodotto mirato a dare nuova vita alle pelli stanche e spente.

Grazie all’azione dell’alga spirulina e l’alga Klamath la pelle risulta subito depurata, rigenerata e remineralizzata. In più a dare la tipica colorazione verde alla maschera sono proprio questi due ingredienti naturali.

L’alga spirulina è una famosa alga azzurra ampiamente usata sia in cosmesi, ma anche in cucina ( dona la tipica colorazione azzurra) come integratore alimentare. Ha più del 95% di proteine e amminoacidi ed è ricca di vitamina A, vitamina E, omega 3,6,9.

Visto che la spirulina è così ricca di elementi  benefici, è altamente usata per la cura della pelle proprio perché protegge e rinforza la cute.

Inoltre contrasta la perdita di tonicità e il colorito spento.

Invece l’alga Klamath, originaria del lago omonimo, è una delle alghe più nutrienti. Contiene infatti, proteine, lipidi, enzimi, omega3 e 6.

In più anche gli 8 amminoacidi essenziali. Ha molteplici benefici per la pelle: antiossidante e contrasta la formazione di radicali liberi.

Come si usa BRIGHT GREEN?

Questa maschera ha lo stesso protocollo di applicazione di FULL RED

1 Detergi il viso con cura

2 Applica uno strato di prodotto su tutto il viso,

3 Aspetta almeno 15 minuti,

4 Risciacqua delicatamente,

5 Applica una crema idratante ( scopri le nostre qui).

Lascia un commento