BRIGHT GREEN: MASCHERA VISO PER PELLI STANCHE
BRIGHT GREEN è la nuova maschera che Caracalla Cosmetici ha pensato per le pelli stanche, spente che voglio riacquistare luce e vitalità.
Nella nuova linea di maschere studiata da caracalla Cosmetici c’è anche BRIGHT GREEN, un prodotto mirato a dare nuova vita alle pelli stanche e spente.
Grazie all’azione dell’alga spirulina e l’alga Klamath la pelle risulta subito depurata, rigenerata e remineralizzata. In più a dare la tipica colorazione verde alla maschera sono proprio questi due ingredienti naturali.
L’alga spirulina è una famosa alga azzurra ampiamente usata sia in cosmesi, ma anche in cucina ( dona la tipica colorazione azzurra) come integratore alimentare. Ha più del 95% di proteine e amminoacidi ed è ricca di vitamina A, vitamina E, omega 3,6,9.
Visto che la spirulina è così ricca di elementi benefici, è altamente usata per la cura della pelle proprio perché protegge e rinforza la cute.
Inoltre contrasta la perdita di tonicità e il colorito spento.
Invece l’alga Klamath, originaria del lago omonimo, è una delle alghe più nutrienti. Contiene infatti, proteine, lipidi, enzimi, omega3 e 6.
In più anche gli 8 amminoacidi essenziali. Ha molteplici benefici per la pelle: antiossidante e contrasta la formazione di radicali liberi.
Come si usa BRIGHT GREEN?
Questa maschera ha lo stesso protocollo di applicazione di FULL RED
1 Detergi il viso con cura
2 Applica uno strato di prodotto su tutto il viso,
3 Aspetta almeno 15 minuti,
4 Risciacqua delicatamente,
5 Applica una crema idratante ( scopri le nostre qui).