Idee regalo donna San Valentino: i nostri consigli per la sua bellezza

idee regalo

Regala un prodotto di bellezza ad una donna e la renderai felice, scopri quali sono le idee regalo più indicate tra i nostri cosmetici.

Eccoci qua, come ogni anno San Valentino, la festa degli innamorati è alle porte e ovviamente sale l’indecisione sul pensiero da fare alla propria donna: “Cosa regalo alla mia fidanzata per San Valentino?” è la domanda che molti uomini si stanno facendo in questi giorni.

Baci perugina? Buoni ma così scontati…! E allora? Se il tuo partner non è un genio di creatività, ecco qualche consiglio da suggerirgli per un regalo davvero perfetto e sicuramente gradito!”

Beh si sa che alle donne tutto ciò che riguarda l’universo beauty l’attrae come un magnete fa con la calamita.  Quindi sicuramente puntare su un prodotto di bellezza si rivelerà la scelta giusta.

Si… ma quale? Caracalla Cosmetici propone una vasta gamma di prodotti adatti alle diverse esigenze quotidiane di tutte le donne. Dalle creme idratanti, ai sieri fino agli olii corpo ecco alcuni dei prodotti TOP  che sicuramente saranno apprezzati!

idee regalo

IDEE REGALO DONNA PER SAN VALENTINO: COSA SCEGLIERE?

Uno dei prodotti più apprezzati dalle donne di tutte le età è l’Acido Ialuronico puro Anti-aging. E’ un  grande alleato di i tipi di  pelle, sia giovani che meno giovani. Questo siero è un concentrato di anti-età, tutto naturale.  Ne bastano poche  gocce da  stendere quotidianamente.  Idratazione perfetta , pelle più tonica ed effetto anti-age garantiti!

idee regalo

Per le più giovani,  una buona idea regalo potrebbe essere la crema rigenerante viso- Bava di lumaca pura che rigenera e idrata la pelle.  La sua texture delicata e cremosa va a nutrire in profondità, lasciando la cute liscia e luminosa. Questa crema, arricchita con vitamina E, burro di Karité e la bava di lumaca, garantisce un effetto antirughe efficace e duraturo.  Fra le idee regalo più gradite c’è senz’altro il detergente viso per Pelli delicate e sensibili con Aloe vera.  La sua azione delicata pulisce tutte le impurità del viso andando in profondità e rispetta il film protettivo naturale della pelle lasciandola  perfettamente detersa.

idee regalo

Un altro regalo possibile è sicuramente la  Crema Intensiva Viso –Latte d’Asina e Bava di Lumaca puraGli ingredienti  fondamentali sono il latte d’asina e la bava di lumaca che svolgono un’azione rigenerante e  levigante della pelle. Contiene anche  fiori di zolfo che con la loro azione riequilibrante sono importanti per curare le pelli grasse e acneiche. La Vitamina F  mantiene fluida la membrana cellulare, nutrendo il derma a fondo stimolando la rigenerazione cellulare.  Poi ci sono il papavero rosso e la vitamina A che garantiscono un’azione efficace contro i problemi legati a sebo in eccesso , acne e irritazioni. Basta applicarne una piccola quantità  mattina e sera dopo la pulizia di routine.

idee regalo

Un’altra idea  prodotto che farà perdere la testa alle donne è la crema contorno occhi e labbra al caviale e bava di lumaca. Nutre a fondo e contrasta le odiose rughe d’espressione che si creano intorno alle labbra e agli occhi con l’avanzare dell’età.  Questa crema ha una formulazione specifica che a contatto con il derma risulta leggera e morbida. Inoltre ha una lunga durata nel tempo perché ne basta solo una piccola quantità  da stendere  tutte le sere su contorno occhi e labbra ben detersi.

 

Infine un’altra fra le migliori idee regalo è la Crema Schermo depigmentante – Viso, Collo, Decolleté, SPF 50+. E’  un prodotto che ha un’azione schiarente da applicare la mattina prima di uscire: previene i tipici fenomeni di iperpigmentazione che si manifestano con passare del tempo ( macchie solari e lentiggini). Inoltre ha quattro funzioni principali: azione solare, schermo solare 50+, schiarente e  idratante.

idee regalo

 

Insomma qualche idea ve l’abbiamo data… adesso sta a voi scegliere quella che si addice di più alla vostra donna!  PS Ricordate sempre che il miglior regalo che possiate fare è il vostro amore… tutto l’anno!

 

 

 

 

 

Lascia un commento